Attualità
Café Philosophique: rinviato appuntamento del 25 gennaio
Nell'ambito della manifestazione Café Philosophique, organizzata dal Dipartimento cultura italiana della Provincia al Centro Trevi a Bolzano, l'incontro previsto per venerdí 25 gennaio 2013 con il prof. Remo Bodei - Universitá della California - e con il prof. Michele Nicoletti, dal titolo "Ira", non avrà luogo ed è rimandato a data da destinarsi.
Al Café Philosophique, inteso quale salotto dei pensieri per profani ed esperti, vengono affrontare tematiche legate alle passioni private e civili attraverso incontri con alcuni dei pensatori di spicco del panorama filosofico italiano, noti ed emergenti. A ciascuna figura di filosofo si affianca quella di un interlocutore proveniente dal mondo filosofico legato alla realtà locale e regionale.
Questo "salotto dei pensieri" si rivolge a tutti, profani ed esperti, interessati al discorso filosofico. Gli incontri si svolgono al Centro culturale Trevi in via Cappuccini 28 a Bolzano.
Per cause contingenti, l'incontro previsto per venerdí 25 gennaio 2013 con il prof. Remo Bodei - Università della California - e con il prof. Michele Nicoletti, dal titolo "Ira", non potrà aver luogo ed è rimandato a data da destinarsi.
SA