Attualità
INVITO Presentazione stagione estiva di spettacoli "Don Bosco, aspettando una piazza" il 22 giugno
Venerdì 22 giugno 2012, alle ore 11.00, al Parco delle Semirurali in via Alessandria a Bolzano, alla presenza del vicepresidente della Provincia Christian Tommasini e dei rappresentanti dei vari enti coinvolti (Fondazione Teatro Comunale, Haydn, Busonifestival, Circoscrizione Don Bosco e IPES) sarà presentata la stagioni di spettacoli estiva "Don Bosco, Aspettando una piazza".
Dal 23 giugno fino ai primi di agosto 2012 il Parco delle Semirurali in via Alessandria a Bolzano farà da palcoscenico agli spettacoli della stagione estiva "Don Bosco, Aspettando una piazza", sostenuta dal Dipartimento cultura italiana. La rassegna accoglie le proposte formulate nel corso del progetto “Partendo da Via Cagliari”, che posto in essere nel 2011, ha coinvolto in modo significativo oltre ad un importante numero di abitanti, diverse Associazioni del quartiere Don Bosco ed in particolare la Circoscrizione con i suoi Consiglieri.
Ne è nata una stagione estiva che comprende una serie di manifestazioni presso il Parco delle Semirurali, che spaziano tra serate danzanti, rappresentazioni interattive con il pubblico del quartiere e concerti dal vivo. I dettagli della stagione estiva "Don Bosco, Aspettando una piazza" saranno illustrati nell'ambito di una conferenza stampa alla presenza del vicepresidente della Provincia Christian Tommasini e dei rappresentanti dei vari enti coinvolti (Fondazione Teatro Comunale, Haydn, Busonifestival, Circoscrizione Don Bosco e IPES)
venerdì 22 giugno 2012
alle ore 11.00
al Parco delle Semirurali in via Alessandria a Bolzano.
I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.
SA