Attualità
"Classic and More": sabato 24 settembre a Bronzolo
La stagione musicale “Classic and More”, promossa dal Dipartimento cultura italiana della Provincia assieme ai Comuni di Egna, Magrè e Vadena e Bronzolo, prosegue dopo la pausa estiva con l'appuntamento di sabato 24 settembre con "Il Stringduo Ludus" presso l'Haus der Kultur di Bronzolo. Ingresso gratuito.
Sabato 24 settembre rimprenderanno gli appuntamenti con la rassegna musicale "Classic and More". Presso l'Haus der Kultur di Bronzolo, alle ore 20.30, si terrà il concerto del gruppo musicale "Strigduo Ludus" (violino, viola) che proporrà musiche classiche, musiche tratte dall'opera e musiche da film.
La rassegna musicale "Classic and More" è stata posta in essere in Bassa Atesina grazie alla collaborazione fra il Dipartimento cultura italiana della Provincia e gli assessorati alla cultura dei Comuni di Egna, Magrè, Vadena ai quali quest'anno si è aggiunto quello di Bronzolo.
Come sottolinea il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini "Classic and More è frutto di una proficua collaborazione a più mani; attraverso la cultura possiamo far crescere tutti i territori dell'Alto Adige. Fra questi la Bassa Atesina è particolarmente vivace territorio e per tale ragione abbiamo inteso promuovere questa rassegna".
L'ingresso al concerto è gratuito.
SA