Attualità
INVITO Presentazione "Don Bosco La stagione estiva Aspettando una piazza" il 21 giugno
Martedì 21 giugno 2011, alle ore 11.00, presso la Sala stampa dell'Istituto per l'edilizia sociale IPES, in via Cagliari a Bolzano, il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini presenterà la rassegna "Don Bosco La stagione estiva Aspettando una piazza" posta in essere dal Dipartimento casa scuola cultura
Il 23 giugno 2011 al Casanova, in via Rasmo a Bolzano, con lo spettacolo promosso dal Teatro Stabile di Bolzano “Cantarsuonando”, di musica popolare di strada messo in scena da il "Trio?... Banda Variabile di Invenzione Musicale" si apre la rassegna "Don Bosco La stagione estiva Aspettando una piazza".
È il primo di sei eventi che caratterizzeranno l’inizio d’estate del quartiere Don Bosco-Casanova e si concluderanno il 2 agosto con l’Orchestra Haydn che presenterà il “Concerto di apertura del Bolzano Festival Bozen”.
La Stagione Estiva nasce da un lungo lavoro di collaborazione tra il Dipartimento casa scuola e cultura con la Circoscrizione e con le realtà associative del quartiere al fine di rispondere alle esigenze degli abitanti espresse direttamente anche nel corso del progetto "Partendo da via Cagliari". L'iniziativa rientra nelle proposte poste in essere dal Dipartimento del vicepresidente della Provincia Christian Tommasini al fine di avvicinare nuovi pubblici alla proposta culturale complessiva e, seguendo le loro esigenze, attraverso iniziative culturali rivitalizzare quartieri cittadini migliorando la cultura dell'abitare.
La rassegna "Don Bosco La stagione estiva Aspettando una piazza" sarà presentata nei dettagli dal vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, assieme allo staff di collaboratori
martedì 21 giugno 2011
alle ore 11.00
presso la Sala stampa dell'Istituto per l'edilizia sociale IPES
in via Cagliari a Bolzano.
I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.
SA