Attualità

Esposizione presso il Monumento della Vittoria: primi contatti per la commissione

La Commissione incaricata di concepire la mostra da collocarsi negli spazi sotterranei del Monumento alla Vittoria, presieduta da Ugo Soragni, si è riunita per la prima volta nei giorni scorsi per predisporre un indice tematico del percorso espositivo.

Esposizione presso il Monumento della Vittoria: primi contatti per la commissione

Il 25 marzo 2011 presso l’Archivio provinciale di Bolzano si è riunita per la prima volta la Commissione incaricata di concepire la mostra da collocarsi negli spazi sotterranei del Monumento alla Vittoria. La Commissione si compone di cinque membri.
A presiederla è il rappresentante dello Stato, l’architetto Ugo Soragni, direttore regionale per i beni culturali e paesaggistici del Veneto.
Fanno parte del gruppo di lavoro, nominati dalla Giunta provinciale la direttrice dell’Archivio provinciale di Bolzano Christine Roilo e il collaboratore scientifico dello stesso Archivio, lo storico Andrea Di Michele, nominati dalla Città di Bolzano la direttrice dell'Ufficio Servizi Museali e Storico-Artistici, Silvia Spada, e il direttore del servizio Archivio storico della Città di Bolzano Hannes Obermair.
La Commissione stenderà entro il mese di aprile 2011 un indice tematico del percorso espositivo.

 

SA

Galleria fotografica