News / Archiv

News

Irmgard Prader nuova direttrice della Ripartizione sanità

Dai primi di gennaio Irmgard Prader è la nuova direttrice della Ripartizione sanità.

La nuova direttirce con l'assessore Richard Theiner

La 39enne Irmgard Prader di Eores ha assunto dai primi di gennaio la carica di direttrice della Ripartizione sanità della Provincia. Succede ad Albert Tschager andato in pensione alla fine dello scorso mese di ottobre.

La neo direttrice si è laureata in economia all'Università di Innsbruck e dopo alcuni anni di attività nel settore privato è entrata nella pubblica amministrazione nel maggio del 2010 come direttrice della Ripartizione turismo.

L'assessore provinciale alla sanità, famiglia e politiche sociali, Richard Theiner, dichiara in una nota la propria soddisfazione per la nomina di Irmgard Prader alla direzione di questa importante Ripartizione e sottolinea che "Il settore della sanità sta per affrontare una serie di importanti sfide come la certificazione oncologica, la riduzione dei posti letto richiesta dal Ministero, la creazione di nuovi modelli assistenziali per le malattie croniche e la nuova direttrice ha i requisiti per dare il proprio importante contributo alla realizzazione di questi obiettivi".

Theiner ha inoltre espresso il proprio ringraziamento ad Albert Tschager per il suo impegno alla direzione della Ripartizione ed al suo vice Michele Dagostin, che ha diretto in questi mesi di transizione la struttura.

FG

Andere Mitteilungen dieser Kategorie

Tag der Autonomie 2014

Tag der Autonomie 2015

Tag der Autonomie 2016

Tag der Autonomie 2017

Tag der Autonomie 2018

Tag der Autonomie 2019

Tag der Autonomie 2020

Pariser Vertrag

Historiker-Tagung Schloss Sigmundskron – die Referate

 Sitemap