Techniche e tecnici catastali

L’Amministrazione provinciale cerca 6 tecniche e tecnici catastali per l’assunzione a tempo indeterminato nella Ripartizione Libro fondiario, catasto fondiario e urbano.

I posti banditi sono a tempo pieno e con sede di servizio a Bolzano, Bressanone e Chiusa, Brunico, Merano, Egna e Caldaro, Vipiteno.

Se cerchi un lavoro interessante e vario, che contribuisca a migliorare i servizi sul tuo territorio, candidati entro il 25 ottobre 2024.

I tuoi compiti riguarderanno attività amministrative, organizzative e di segreteria. Potrai operare in diversi ambiti, redigere decreti, rendiconti, contratti, bandi di concorso, organizzare eventi, corsi e progetti, effettuare sopralluoghi e molto altro.

Se sei in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di geometra o perito industriale o agrario e dell’attestato di bilinguismo C1, partecipa al concorso ed entra a far parte del nostro team.

Trovi il bando di concorso e tutte le informazioni su: https://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/impiego-provinciale/concorsi/concorsi-personale-amministrativo.asp

Requisiti:

Collaboratrici e collaboratori motivati e flessibili

Abilitazione all’esercizio della professione di geometra o perito industriale o agrario

Attestato di bilinguismo C1*

* Ricordati che prima di iscriverti è necessario essere in possesso del certificato di appartenenza al gruppo linguistico emesso non oltre 6 mesi prima.

Cosa offriamo:

Ti offriamo un lavoro a tempo indeterminato, sicuro e flessibile in un grande team con tante competenze in ambiti molto vari, con possibilità di modalità di lavoro ibrida o smart working e numerosi benefit per un’ottima conciliazione di famiglia e lavoro.

Unisciti a noi e contribuisci al futuro del nostro territorio.