Scelta degli incarichi per il personale docente delle scuole professionali
I posti disponibili per gli incarichi annuali e per le supplenze vengono assegnati nell'ordine della relativa graduatoria mediante scelta del posto.
Questa si svolge normalmente ad agosto di ogni anno. Le scadenze precise per le singole materie sono rese note entro metà luglio mediante pubblicazione in internet e affissione all'albo dell'Area interessata.
Le aspiranti e gli aspiranti in occasione della scelta dei posti possono farsi rappresentare da una persona di propria fiducia a ciò espressamente delegata. I dipendenti e le dipendenti della Ripartizione Personale non possono essere delegati. Chi interviene con ritardo alla scelta del posto, sceglie dopo il suo arrivo.
L'accettazione del posto avviene mediante sottoscrizione di una dichiarazione di accettazione o direttamente del contratto di lavoro a tempo determinato. Non è ammissibile vincolare l'accettazione a clausole o accettare un posto con riserva. L'alternativa all'accettazione incondizionata del posto è unicamente la rinuncia al posto.
La ricerca non ha prodotto risultati.
La invitiamo ad inserire un nuovo termine di ricerca
Persone di riferimento
Personale insegnante delle scuole professionali italiani
Marco BattistellaTel. +39 0471 411622
E-mail: marco.battistella@provincia.bz.it
Personale insegnante delle scuole professionali di economia domestica e agricola
Barbara GhirottoTel. +39 0471 411625
E-mail: barbara.ghirotto@provincia.bz.it
Personale insegnante della formazione tedesca e ladina
Barbara DefranceschiTel. +39 0471 411624
E-mail: barbara.defranceschi@provincia.bz.it