Mobilità tra enti

Di seguito trovate gli avvisi di mobilità tra enti: questi riguardano solo i dipendenti pubblici. Per partecipare è necessario essere inquadrati a tempo indeterminato nella stessa qualifica funzionale e in un profilo professionale corrispondente a quello pubblicato, come previsto dall'avviso di mobilità.

Le domande di ammissione alle singole procedure devono essere inoltrate mediante l’apposito collegamento per l’iscrizione, presente in questa pagina, cui si accede esclusivamente autenticandosi attraverso una delle seguenti modalità:

Ulteriori informazioni sono consultabili ai seguenti link: myCIVIS: Aiuto, www.spid.gov.it/richiedi-spid e https://my.civis.bz.it/public/it/default.htm.

È consentito l’inoltro di una sola domanda per ogni procedura selettiva. Per presentare una nuova domanda è quindi necessario richiedere all’Ufficio assunzioni personale l’annullamento della domanda precedente. La candidata / il candidato accetta in questo caso il rischio collegato ai relativi necessari tempi tecnici.

I singoli bandi sono pubblicati di seguito. Le domande per la copertura del posto/dei posti mediante mobilità dovranno essere inoltrate entro le ore 12.00 della data di scadenza indicata:

Offerte dei posti

Posti Titolo D I L Avviso Iscrizione

Persone di riferimento

Ufficio Assunzioni personale
Bolzano, via Renon 5
E-mail: assunzionipersonale@provincia.bz.it