News
-
La scuola di Castelbello vince il concorso ai Giardini Trauttmansdorff
La 5° classe della scuola elementare di Castelbello ha vinto il concorso sull’azione didattica “Fossili Viventi ai Giardini Trauttmansdorff.
-
25 giugno: il presidente austriaco Fischer in Alto Adige
Il presidente austriaco Heinz Fischer sarà ospite sabato 25 giugno del presidente della Provincia Arno Kompatscher. Alle 12 prevista una dichiarazione ai media.
-
23 giugno: firma cooperazione con comunità tedesca del Belgio
In Alto Adige una delegazione della comunità germanofona del Belgio: giovedì 23 il premier Paasch e il presidente Kompatscher firmano un accordo di cooperazione
-
Consegnato all'artista Christoph Raitmayr il Premio Faul Plora 2016
È stato consegnato oggi dagli assessori Achammer e Palfrader all’artista Christoph Raitmayr il premio "Paul-Flora 2016".
-
Kompatscher ha incontrato i dipendenti della Regione
A inizio mandato di Presidente della Regione, Arno Kompatscher ha incontrato dirigenti e dipendenti dell’Ente, a cui ha indicato le prossime priorità.
-
ASTAT: attività e dimensione delle imprese
Nel 2013 le imprese attive in Alto Adige erano 43.387, con complessivi 183.468 occupati. Lo rileva lo studio ASTAT.
-
#primotempo, Schuler/3: competenze, numero unico di emergenza, ricerca
Competenze e servizi ai Comuni, numero unico di emergenza, rete nella ricerca: sono alcune delle misure istituzionali preannunciate oggi dall’assessore Schuler.
-
#primotempo, Schuler/2: finanziamenti ai Comuni, piano per la montagna
Finanziamento dei Comuni e della montagna: sono due degli obiettivi perseguiti dall’assessore Schuler nella prima metà di legislatura. Ecco i prossimi passi.
-
#primotempo, Schuler/1: riforma di Protezione civile e Centro Laimburg
Riforma di protezione civile e Laimburg sono i temi toccati dall’assessore Arnold Schuler oggi in avvio di #primotempo, i colloqui di metà legislatura.
-
Hotel Paradiso: il 25 giugno apertura della mostra di architettura
Il recupero dell’Hotel Paradiso in val Martello è al centro della mostra di architettura che sarà inaugurata sabato 25 giugno dall’assessore Richard Theiner.