News
-
Pubblicato nuovo numero della rivista "Geo.Alp" del Museo di Scienze
Aggiornamenti sullo stato della ricerca scientifica sul campo tra Dolomiti e Alpi calcaree settentrionali nell’ultimo numero della rivista “Geo.Alp”.
-
Ultimo appuntamento di “Libri all'aria” al Lido di Bolzano
Giovedì 25 agosto con “Storie di abbracci” termina il progetto rivolto alla promozione della lettura negli spazi del vissuto quotidiano.
-
Selezione per la direzione del Comprensorio sanitario di Bressanone
Pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione il bando di selezione per la direzione del Comprensorio sanitario di Bressanone. Domande entro il 21 settembre
-
Concorso per collaboratore amministrativo al Museo di Teodone
La Provincia ha indetto un concorso pubblico per un posto di collaboratore amministrativo al Museo degli usi e costumi a Teodone. Domande entro il 7 settembre.
-
Kompatscher si congratula con Simone Giannelli: “Un grande talento”
"Premio meritatissimo a un talento puro del volley": il presidente Arno Kompatscher si congratula con il bolzanino Simone Giannelli per la medaglia olimpica.
-
Alpbach: dall'Euregio a Juncker una risoluzione sull'immigrazione
Centro congressi Euregio inaugurato a Alpbach: risoluzione sui migranti consegnata da Kompatscher, Rossi e Platter al presidente della Commissione UE Juncker.
-
Assegnato il Premio 2016 a giovani ricercatori dell'Euregio
A due ricercatrici che studiano a Bolzano e Innsbruck è stato assegnato oggi ad Alpbach il "Premio giovani ricercatori Euregio" per il 2016.
-
Strade e Mobilità: Piano d'azione per Oltradige/Bassa Atesina
I progetti in termini di Servizio Strade e Mobilità sono stati recentemente discussi dall’assessore Mussner con i rappresentanti dei Comuni e del Comprensorio.
-
Richiesta e rinnovo dell'Abo+ in vista del nuovo anno scolastico
La validità degli Abo+ riservati a scolari e studenti, non ancora rinnovati, viene meno con il 15 settembre 2016.
-
Kompatscher incontra il ministro degli Esteri tedesco Steinmeier
Gli sviluppi politici in Europa e i flussi migratori sono stati tra i temi discussi dal presidente Kompatscher con il ministro degli Esteri tedesco Steinmeier.