News
-
Commercio di vicinato, sostegno a zone e quartieri svantaggiati
Fra il 2014 e il 2018 erogate agevolazioni per 3,7 milioni di euro a 86 negozi. Kompatscher ad Avigna: “Aperture domenicali, confronto aperto con il Governo”
-
#dolomitesvives: prosegue sperimentazione mobilità sostenibile
Due nuove iniziative di #dolomitesvives al via a passo Sella e al lago di Braies. Presentate le misure per un’esperienza sostenibile delle Dolomiti.
-
Ferrovia della val Pusteria, lunedì un treno all'ora
A causa dei lavori presso la stazione di Casteldarne, lunedì 25 giugno lungo la linea ferroviaria della val Pusteria viaggerà solo un treno all’ora.
-
Bacini montani: visita ai cantieri della Val Pusteria
Difesa idrogeologica del territorio: sopralluogo ai cantieri della Pusteria. Schuler e Pollinger ad Anterselva, Monguelfo e San Lorenzo di Sebato.
-
Historegio, il 28 giugno la presentazione del progetto di ricerca
Connettere la ricerca storica dell’Euregio: questo l’obiettivo del progetto Historegio, che verrà presentato il 28 giugno a Bolzano.
-
Centro accoglienza Ex Drusus a S.Candido, visita il 28 giugno
L’assessora Stocker, il 28 giugno, in visita al centro di accoglienza di S.Candido dove vivono 34 richiedenti asilo.
-
Relazione sanitaria 2017, presentazione il 29 giugno
Com’è lo stato di salute degli altoatesini? A questa ed altre domande risponde la Relazione sanitaria 2017 che verrà presentata il 29 giugno.
-
Edilizia agevolata: franchigia più elevata sul patrimonio finanziario
Fissata nuova franchigia sul patrimonio finanziario per accesso ai contributi edilizia agevolata: 250.000 euro per nuclei familiari, 150.000 euro per i singoli
-
Stulles: aperta al traffico strada provinciale ampliata
La strada provinciale per Stulles nel comune di Moso in Passiria è stata ampliata in tre punti nevralgici. Da oggi 21 giugno è aperta al traffico.
-
Fondo paesaggio: contributi per 212.500 euro approvati per il 2018
La commissione per il Fondo del paesaggio ha approvato la concessione di 212.500 euro in contributi per il 2018. 35 le richieste presentate.