News
-
Ozono, superata la soglia a Laives
Nuovo superamento della soglia di informazione dell’ozono. Si è registrato ieri sera a Laives, possibili nuovi sforamenti nei prossimi gioni.
-
Parchi naturali, nuova brochure ed escursioni virtuali
Nuova brochure per l’estate 2019 sui parchi naturali dell’Alto Adige, online la possibilità di fare escursioni virtuali alla scoperta di parchi e centri visite.
-
IPES, ruolo sociale da rafforzare
Il presidente Kompatscher e l’assessora Deeg, in visita all’IPES. Sostegno ai progetti dell’Istituto, ruolo sociale da rafforzare.
-
Bilancio di assestamento della Regione: nuove entrate per 197 milioni
Via libera della Giunta regionale al bilancio di assestamento. 197 milioni per nuove iniziative di spesa, contrattazione collettiva e forme di collaborazione tra enti locali.
-
"Signora fotograf(i)a": mostra a Bolzano aperta fino al 14 luglio
La mostra "Signora fotograf(i)a" è visibile fino a fine mese in cinque città dell’Euregio. Apertura prolungata per la mostra di Bolzano: chiuderà il 14 luglio.
-
"Il turismo incontra l’agricoltura", premiazione a Palazzo Mercantile
I tre vincitori 2019: la cooperazione tirolese tra funivie e agricoltori per promuovere carne e formaggi, un progetto dell’associazione turistica di Sesto e iniziative per valorizzare il Marzemino.
-
Treno diretto Bolzano-Vienna, Alfreider incontra le ÖBB
Il treno diretto Bolzano-Vienna come misura per ridurre il traffico automobilistico lungo il Brennero. Alfreider ha incontrato le ÖBB, obiettivo primi collegmanti entro fine 2019.
-
Ozono, superata la soglia in Bassa Atesina
L’ondata di sole e caldo porta con sè il problema dell’ozono. Superata la soglia di informazione a Egna e Cortina sulla strada del vino, concentrazioni elevate anche nei prossimi giorni.
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della Consigliera di paritá