Attualità

La Provincia cerca un agronomo o un'agronoma

Il concorso pubblico è volto all'assunzione di un agronomo o un'agronoma a tempo indeterminato con sede di servizio a Bolzano. Domande entro il 15 novembre.

BOLZANO (USP). La Provincia autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico un agronomo o un'agronoma (nona qualifica funzionale) per l’Organismo pagatore provinciale, con sede di servizio a Bolzano, da assumere a tempo indeterminato. Requisiti di ammissione alla procedura concorsuale sono l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali nelle discipline agrarie o forestali, il possesso del rispettivo esame di Stato e l'attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) e,  per i ladini, l'esame C1. 

È possibile presentare domanda esclusivamente online sul portale provinciale dedicato tramite Spid, Cie (carta d'identità elettronica) o carta servizi  fino alle ore 12.00 del 15 novembre. Gli inviti alle prove concorsuali - prova scritta il 26 novembre e prova orale il 3 dicembre - la pubblicazione dei risultati ed eventuali comunicazioni sono consultabili sul sito internet dedicato. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Assunzione personale, telefono 0471 411566, e-mail karin.steger@provincia.bz.it.

ASP/an/ck