Attualità
La Provincia cerca sei ispettori/ispettrici del lavoro
Bandito il concorso per tre posti a tempo pieno come ispettori tecnici/ispettrici tecniche e tre posti a tempo pieno come ispettori/ispettrici del lavoro. Termine per le candidature: 27 settembre.
BOLZANO (USP). L’Amministrazione provinciale cerca ispettori e ispettrici del lavoro, tre ordinari e tre tecnici. All’uopo è stato bandito un concorso pubblico, con scadenza di presentazione online delle domande fissata per le ore 12 di venerdì 27 settembre. I posti sono a tempo pieno e riservati ai gruppi linguistici tedesco e ladino, tuttavia il concorso è aperto anche a candidati del gruppo linguistico italiano. Per poter partecipare è necessario aver completato almeno tre anni di studi universitari nelle discipline giurisprudenza, scienze dell’amministrazione, economia o gestione aziendale (per i posti di ispettore/ispettrice del lavoro ordinario/a). Per le posizioni di ispettori tecnici/ispettrici tecniche sono invece richiesti almeno tre anni di studi universitari o analoghi in ingegneria. È inoltre richiesto il possesso dell’attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) e dell’esame di Ladino C1 per candidati/e del gruppo linguistico ladino. Tra i requisiti richiesti figura anche il possesso della patente di guida B. Gli esami sono in programma il 22 ottobre (prova scritta) e il 25 ottobre (prova orale).
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Assunzioni Personale della Provincia (0471 411566, e-mail: Karin.Steger@provinz.bz.it) oppure visitare la pagina del sito provinciale dedicata al personale per conoscere i concorsi aperti.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/ck/pf