Attualità
La Giunta provinciale conferisce l'incarico di vicedirezione
La direttrice Virna Bussadori assumerà dal 26 giugno il ruolo di direttrice sostituta del Dipartimento Protezione dell’ambiente, della natura e del clima, Energia, Sviluppo del territorio e Sport.
La Giunta provinciale ha nominato oggi (25 giugno) Virna Bussadori direttrice sostituta del Dipartimento guidato dall'assessore provinciale Peter Brunner. Bussadori lavora dal 2012 presso la Ripartizione Natura, paesaggio e sviluppo del territorio e dal 2020 la guida nel suo ruolo di direttrice. Per questo motivo Bussadori può quindi contare su un'esperienza e una conoscenza pluriennale nei settori della natura, del paesaggio e dello sviluppo territoriale, oltre a distinguersi anche per le sue competenze sociali.
Ai sensi dell'articolo 15 della legge provinciale 6/2022 (Disciplina della dirigenza del sistema pubblico provinciale), Virna Bussadori sostituirà in futuro, in caso di sua assenza o di impedimento, Alexander Gruber, direttore del Dipartimento Protezione dell’ambiente, della natura e del clima, Energia, Sviluppo del territorio e Sport. La nomina ha decorrenza da domani, mercoledì 26 giugno.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/ck/ses